Mondocactus BG

Restituzione

Essendo beni facilmente deperibili, le piante ordinate non sono restituite nel caso in cui, una volta ricevute, il cliente cambi idea sul loro acquisto.

Risarcimento

Nel caso in cui le piante ricevute risultino danneggiate o morte si prega di rispedirle indietro entro 7 giorni dalla loro ricezione. Sarete risarciti del costo delle piante e della loro restituzione.

Responsabilità

Le piante sono spedite a rischio del destinatario. Le nostre responsabilità cessano all'atto della consegna dei beni ai servizi di spedizione. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per qualsiasi problema che possa incorrere dopo che è stata effettuata la spedizione come nei casi in cui le piante giungano danneggiate o morte al destinatario a causa di disservizi dei trasportatori, oppure nel caso in cui la merce non sia accettata dagli uffici doganali locali per negligenza del cliente nella presentazione di documentazione appropriata (si veda la sezione Certificazioni).

Ritardi nella consegna
Per tutti i danni causati da ritardi nella consegna della merce, dovuti ai servizi di spedizione, servizi locali di ispezione della merce, centri di quarantena o dalla dogana, si prega di inoltrare ogni reclamo alle compagnie o ai servizi menzionati.

Importazione rifiutata dalle autorità doganali
Se l'importazione dei beni è rifiutata a causa di documenti mancanti o errati o per qualsiasi altra violazione delle regolamentazioni locali in fatto di importazione, la merce potrebbe essere distrutta nel vostro paese. Da parte nostra non sarà ne accettata la restituzione della merce, ne saranno sostituite le piante o risarcito il costo della spedizione. Se le piante saranno rispedite indietro non accetteremo la merce, che sarà distrutta all'arrivo.

Imballo danneggiato
Prima di accettare il pacco che il corriere vi consegna abbiate cura di ispezionarlo per verificare possibili danni. Se l'imballo ha subito danni importanti durante il trasporto (come nel caso di schiacciamento) per scarsa cura del corriere o per altra causa accidentale è possibile che le piante in esso contenute risultino danneggiate o morte. In tal caso rifiutate la consegna oppure inoltrate immediatamente, all'atto di ricezione del pacco, un reclamo al servizio di spedizione. Le piante danneggiate o morte a causa di tali disservizi non saranno sostituite o risarcite.

Pacchi dispersi
Nel caso di smarrimento di un pacco, sarà nostra cura inoltrare un reclamo al servizio di spedizione. Inoltre siamo disponibili a fornire ogni supporto al fine di consentire il ritrovamento della merce. Le piante smarrite non saranno sostituite o risarcite a causa dello smarrimento della spedizione.

Attendere prego...