Restyling

Il 2018 si apre con una grande novità: il restyling del nostro sito istituzionale. Per alcuni anni abbiamo sperimentato l'impiego di questo negozio virtuale, senza riuscire veramente a impegnarci in esso a causa dei molteplici impegni assunti col vivaio. Giunti alla neccessità di aggiornare il sistema informatico, abbiamo deciso di dare un forte impulso a questa tecnologia, scommettendo su di essa.

Chi cura le piante non ha mai tempo

L'impegno non è stato leggero. Abbiamo potuto far fronte alle lunghe ore di lavoro per realizzarlo grazie alla stagione invernale, che rende piacevole passare qualche ora davanti al monitor nel tepore del caminetto, anziché chiuderci nelle serre per curare le piante che, bontà loro, sono entrate finalmente in letargo.

Grazie Antonio!

Va detto che questo sito rappresenta quanto di meglio la tecnologia possa offrire in termini di commercio virtuale. La sua realizzazione non sarebbe stata possibile senza il supporto sostanziale, puntuale e altamente professionale di Antonio Carboni, un grande esperto italiano di siti di eCommerce. A lui e alla sua compagna Jessica va tutta la mia gratitudine!